THE SMART TRICK OF AVVOCATO PENALISTA THAT NO ONE IS DISCUSSING

The smart Trick of avvocato penalista That No One is Discussing

The smart Trick of avvocato penalista That No One is Discussing

Blog Article

Fornisco consulenza ed assistenza - giudiziale e stragiudiziale - sia alle persone sottoposte advertisement indagini sia alle vittime del reato, anche nei casi di competenza del Tribunale for each i minorenni.

Sei stato denunciato? Hai ricevuto un avviso di conclusione delle indagini preliminari? Hai bisogno dell’assistenza di un professionista?

Opero da più di 15 anni prevalentemente in provincia di Savona ed Imperia. Ritengo fondamentale mettere davanti a tutto gli individui: non bisogna dimenticare che dietro ad ogni problematica ci sono delle persone.

della difesa dell’imputato, ovvero di colui che ha commesso l’illecito. In questa guida potrai trovare maggiori informazioni sulle specializzazioni che riguardano l’avvocato penalista, al quale è indispensabile rivolgersi nel caso in cui si fosse coinvolti in un procedimento di tipo penale, di cosa si occupa di preciso e qualche consiglio per riuscire a individuare quello più adatto alle proprie esigenze.

Anna Lisa Montano → Avvocato penalista Diritto penale: Con oltre fifteen anni di esperienza, l'avvocato si è specializzato principalmente nel diritto penale, concentrandosi sui settori minorile, penitenziario e militare.

Al di là dei poteri investigativi, l’avvocato penalista assiste l’indagato presentando memorie difensive, prendendo visione degli atti quando le indagini si sono concluse, sollecitando l’archiviazione della notizia di reato.

Ilaria Rossello → Avvocato tributarista - L'Avv. Ilaria Rossello ha maturato una significativa e approfondita conoscenza del diritto tributario, doganale e delle accise grazie all'esperienza pluriennale presso un prestigioso Studio Legale. Svolge la professione dal 2015 e, a partire dal 2021, ha collaborato con studi professionali siti in Savona ove ha potuto acquisire approfondite conoscenze anche del diritto civile.

Are you currently in urgent require of a prison law firm or possibly a criminal lawyer? Are you trying to find a top legislation business in Italy? Includes a relative been arrested or does he have to have quick lawful assistance?

- Studio legale giovane e dinamico con particolare attenzione alla cura del rapporto con il cliente. Ampia esperienza maturata nel campo del recupero crediti e nel diritto civile in generale con specializzazione nelle materie del diritto bancario, finanziario e delle course of action concorsuali.

Diritto Civile2254 avvocati onlineResponsabilità civile, professionale e assicurazioni163 avvocati onlineCondominio, Diritti reali (proprietà, usufrutto), locazioni161 avvocati onlineEsecuzione forzata (pignoramenti)a hundred and sixty avvocati onlineDiritto Penale159 avvocati onlineDiritto di Famiglia134 avvocati onlineSuccessioni, eredità e donazioni131 avvocati onlineSeparazioni e Divorzi90 avvocati onlineReati contro la Persona83 avvocati onlineDiritto Amministrativo70 avvocati onlineDiritto dei consumatori69 avvocati onlineDiritto commerciale e societario68 avvocati onlineLavoro e Previdenza62 avvocati onlineReati contro la Pubblica Amministrazione59 avvocati onlineDiritto dell’esecuzione penale58 avvocati onlineReati economici e finanziari55 avvocati onlineDiritto della crisi di impresa e della insolvenza (fallimento)52 avvocati onlineDiritto delle relazioni familiari47 avvocati onlineReati contro l’Ambiente, urbanistici e edilizi47 avvocati onlineDiritto della criminalità organizzata e delle misure di prevenzione46 avvocati onlineReati informatici e delle nuove tecnologie44 avvocati on the web

Fornisco consulenza ed assistenza - giudiziale e stragiudiziale - sia alle persone sottoposte ad indagini sia alle vittime del reato, anche nei casi di competenza del Tribunale for each i minorenni.

Sono Giulia Pendini e mi occupo di diritto penale presso lo studio legale Pendini, che opera nel settore da ormai tre generazioni. Mi occupo, in particolare, di assistere le persone fisiche nell'ambito dei delitti contro la persona, contro il patrimonio, in tema di stupefacenti nonché di circolazione stradale. Iscritta alle liste dei difensori di ufficio e a quelle per il Patrocinio a spese dello Stato.

leggere le recensioni o chiedere il parere di altre persone che hanno vinto una causa grazie check here all’intervento di un professionista in diritto penale;

Giulia Pendini → Avvocato penalista Sono Giulia Pendini e mi occupo di diritto penale presso lo studio legale Pendini, che opera nel settore da ormai tre generazioni. Mi occupo, in particolare, di assistere le persone fisiche nell'ambito dei delitti contro la persona, contro il patrimonio, in tema di stupefacenti nonché di circolazione stradale. Iscritta alle liste dei difensori di ufficio e a quelle per il Patrocinio a spese dello Stato.

Report this page